Homepage / Fondazione / Disrupting Pharmacies

Disrupting Pharmacies

La Farmacia del Futuro

Un incontro per parlare di un nuovo modello di farmacia che segua e cavalchi le trasformazioni che stanno cambiando il mercato della salute e della cura.

I consumatori chiedono in maniera sempre più potente una gestione dell'assistenza sanitaria più centrata su di loro e sulle loro esigenze,  con le caratteristiche di personalizzazione, qualità e convenienza già raggiunte in altri settori grazie alla tecnologia (banche, assicurazioni, viaggi).

Per fornire nuove soluzioni e risposte, la farmacia può appropriarsi di un ruolo chiave che combini la vicinanza e la conoscenza del consumatore con le strategie di marketing dei grandi player tecnologici che forniscono devices, dati, analisi per una salute più personalizzata, collaborativa e predittiva.