Bill Barber

Paolo Valcher

Stefania Trenti
Homepage / Filarete HSW

Filarete Healthy Startups Week: tre giorni di incontri, workshop e laboratori rivolti a studenti universitari, PhDs, potenziali imprenditori e startuppers che operano nel settore healthcare.

L'evento è l'occasione per esplorare gli scenari e le opportunità nei mercati Biomed/Pharma, Food e Digital Health grazie agli interventi di importanti attori del settore salute. Potrai capire le opportunità per valorizzare e sfruttare la tua attività di ricerca e avviare il tuo progetto imprenditoriale!

Un'intera giornata (il 20 Novembre) vede protagoniste le startups e le loro innovazioni.

- Scopri gli ultimi trends nel settore Healthcare e Digital Health imparando e discutendo con i principali attori dietro ai cambiamenti.

- Incontra gli esperti e le aziende healthcare: entra nel network di professionisti, imprenditori, business development manager e investitori del settore salute.

- Trova l'ispirazione: integra la tua conoscenza e le tue capacità con i bisogni delle aziende e del mercato per inserirti in un mondo in rapida evoluzione ma con molte opportunità

Fondazione Filarete, hub per startup Bio & Health

Filarete Healthy StartupsPitching session mensile per startup del settore Salute

Filarete Soft IncubationL'offerta per start-up che non hanno sede a Milano: postazione, sale conferenze e supporto al business development

Partnership e CompetitionFilarete si occupa del coordinamento del progetto Startup Revolutionary Road, finanziato da Microsoft Italia e Fondazione Cariplo.
Inoltre, collabora con Bio In Italy – Start Up Initiative, Start Cup Milano Lombardia, Premio Gaetano Marzotto, Global Social Venture Competition e 360by360 Competition.

Servizi di ricerca per le aziende: Il cuore tecnologico di Filarete è composto da sette piattaforme tecnologiche gestite da team di scienziati con riconosciuta esperienza nel campo della ricerca trasversale, l'innovazione e il trasferimento tecnologico.

Tre giorni per scoprire i trends e gli scenari nel mondo healthcare raccontati dagli esperti del settore

18 novembre
Biomed/Pharma
Food

19 novembre
Digital Health
App marketing

20 novembre
Pitch training
Filarete Healthy Startups

Le iscrizioni sono aperte.

Registrati all'evento!