19/06/2018 18.00.00

FONDAZIONE FILARETE RICERCA UN FORNITORE PER L’AGGIORNAMENTO HARDWARE DELLA SALA CONFERENZE

Fondazione Filarete apre le selezioni per individuare una società che progetti la ristrutturazione degli impianti audio video della sala conferenze da 99 posti.

L’impianto dovrà essere attualizzato a nuovi standard video, offrire un collegamento wireless di laptop al sistema di videoproiezione e un miglioramento dell’acustica e del collegamento dei microfoni WiFi, consentendo la realizzazione di registrazioni e videoconferenze l’estensione delle prestazioni alle due sale consiglio attigue.

Le candidature dovranno pervenire all’indirizzo entro il 30 giugno 2018, complete di progetto e offerta.