Homepage / Startup
startup
Fondazione Filarete per le Startup

Fondazione Filarete supporta la nascita e la crescita di aziende innovative, siano essi spin-off universitari o startup.

Per queste aziende, oltre a mettere a disposizione spazi e facilities, forniamo i servizi di accompagnamento necessari al corretto sviluppo di una startup, nell’identificazione di opportunità di business, di messa a punto del business plan, di ricerca di partner, al fine di accelerare il più possibile il processo di sviluppo e l’accesso al mercato.

Fondazione Filarete ha elaborato percorsi personalizzati di incubazione, per consentire ad ogni azienda di crescere in un ambiente favorevole per il networking e il business development.

Fondazione Filarete è partner di numerose iniziative di scouting e formazione: