Homepage / Startup / Filarete Soft Incubation
Filarete Soft Incubation

Al fine di costruire un ambiente veramente favorevole per la nascita e la crescita di startup tecnologiche, Fondazione Filarete ha deciso di affiancare allo strumento di incubazione tradizionale, uno strumento più agile: la Soft Incubation.

Con la Soft Incubation, un’azienda o un team imprenditoriale, possono ottenere postazioni di lavoro dotate di connessione Wifi, l’accesso alle sale riunioni e tutti i vantaggi dell’incubazione, per un periodo massimo di 5 giorni al mese, ad un prezzo estremamente conveniente. In questo modo l’azienda entra a far parte del network delle aziende di Fondazione Filarete e può essere accompagnata nelle proprie attività di business development, di ricerca di partner e di capitali.

La Soft Incubation è particolarmente indicata per aziende che siano basate fuori da Milano o all’estero, e desiderino avere una presenza a Milano per sfruttare le opportunità della più importante business community d’Italia.