27/06/2014 15.21.41
360 Capital Partners cerca i talenti tra gli innovatori italiani. In palio un investimento di 360.000 dollari

Dopo il successo della prima edizione che ha visto premiata sul palco di Villa Contessa Rosa, a Serralunga d'Alba, CharityStars, la startup vincitrice dell'investimento seed da $360.000, il 20 giugno riparte la seconda edizione di 360by360 Competition.

360by360 Competition è un'opportunità dedicata agli innovatori italiani che mira a scoprire e finanziare le più promettenti startup in campo Digital, Industrial & Cleantech e Medical Devices. I partecipanti si contenderanno un investimento di 360 mila dollari che sarà destinato al miglior progetto, selezionato da una giuria composta da imprenditori di successo ed esperti del Venture Capital. L'iniziativa nasce da 360 Capital Partners, società di gestione specializzata in Venture Capital che nel corso degli anni ha investito in oltre 80 aziende in 10 Paesi, portando al successo brand come Yoox e MutuiOnline.

La Competition è aperta a tutti gli aspiranti startupper che dal 20 giugno potranno inviare le proprie candidature attraverso il sito ufficiale.

Per maggiori informazioni visitate il sito web www.360by360competition.com