17/02/2020 12.00.00

20 febbraio Fondazione UniMi ospita l’incontro conclusivo della fase di sperimentazione del Progetto Mosaic

Giovedì 20 febbraio, dalle ore 14.30 alle ore 17.30, il team di Mosaic presenterà presso Fondazione UniMi i risultati della fase di sperimentazione del progetto promosso da Fondazione Cariplo attraverso il progetto Cariplo Crew e realizzato in collaborazione con Fondazione UniMi e Filarete Servizi.

La fase sperimentale si è svolta da maggio a dicembre e ha visto coinvolte varie scuole primarie lombarde in un progetto orientato all’inclusione sociale di bambine e bambini con disturbi dello spettro autistico.

Il progetto nasce da un mosaico di competenze che, attraverso un percorso di coprogettazione, ha realizzato uno strumento per creare esperienze ludico-didattiche da vivere nel contesto scolastico.

La partecipazione all’incontro è gratuita previa iscrizione al seguente link: