10/11/2019 17.00.00

AVVISO PUBBLICO PER LA CESSIONE DELLE QUOTE DI PARTECIPAZIONE DETENUTE DALL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MILANO NELLO SPIN-OFF POSTBIOTICA SRL

Università degli Studi di Milano è intenzionata a cedere la propria quota di partecipazione allo Spin-off. A tal fine, Fondazione UniMi rende noto con il presente avviso l’intenzione dell’Università degli Studi di Milano di cedere la propria quota societaria relativa allo Spin-off Postbiotica. Il presente avviso rimarrà esposto per la durata di venti (20) giorni, decorrenti dal momento della pubblicazione sul sito web di Fondazione UniMi al termine dei quali Università procederà alla negoziazione per la cessione della quota.

Download avviso in formato PDF