10/11/2019 10.00.00

Quando l’eccellenza della ricerca incontra l’impresa: Marie Curie Alumni Association Italy Chapter Networking Day

Fondazione UniMi ospiterà il Networking Day del Chapter italiano della Marie Curie Alumni Association. L'incontro, frutto della collaborazione tra la Marie Curie Alumni Association - Italy ChapterFondazione UniMi Find Your Doctor, nasce dall'esigenza di favorire la comunicazione reciproca fra impresa ed eccellenze della ricerca italiana e al contempo facilitare il networking finalizzato alla creazione di opportunità di lavoro e collaborazione e promuovendo le competenze del ricercatore MCAA come capaci di rispondere alla crescente domanda delle imprese di valore aggiunto da destinare all’innovazione e all’internazionalizzazione.

Gli ex-borsisti, vincitori della prestigiosa borsa Marie Sklodowska-Curie, saranno introdotti al mondo imprenditoriale come depositari di competenze (combinazione di hard + soft skills) capaci di rispondere alla crescente domanda delle imprese di valore aggiunto da destinare all’innovazione e all’internazionalizzazione.

L’appuntamento è fissato per il 15 ottobre a partire dalle ore 9.00 presso la sede di Fondazione UniMi in viale Ortles, 22/4 a Milano.

Per questioni organizzative vi invitiamo a registrarvi al seguente link:

Trovate qui il programma dell’iniziativa in costante aggiornamento.