31/07/2019 17.30.00

Cariplo Crew Call, chiuso ufficialmente il bando di accreditamento dei partner sociali

Hanno risposto in 44, tra associazioni e fondazioni, al bando di accreditamento dei Partner Sociali della cariplo CREW Call, enti e associazioni portatori dei bisogni di persone con fragilità e disabilità e dei caregiver.

28 delle candidature pervenute operano nell’ambito della cura e della fornitura di servizi e supporto alle persone disabili, 41 forniscono servizi e supporto alle famiglie di persone con disabilità, 13 operano nella ricerca scientifica e clinica, 6 si occupano di innovazione sociale e 1 è attiva nell’ambito dell’assistenza sanitaria.

38 progetti intervengono su patologie cognitive, 31 neurologiche, 32 motorie e 23 sensoriali.

Scopo del Networking Day del 13 settembre è quello di favorire la collaborazione tra chi sviluppa prodotti e servizi innovativi e chi dovrà utilizzarli. Nel corso del Networking Day verranno gettate le basi per le future collaborazioni.

Per ulteriori informazioni:

accreditamento@progettocrew.it