08/10/2018 15.30.00

9 ottobre 2018 - Fondazione UniMi ospita Green Retail Forum 2018

Fondazione UniMi ospita la settima edizione del Green Retail Forum, organizzato da Plef, Planet Life Economy Foundation.

Operatori, istituzioni ed accademia si confrontano sull’evoluzione della Distribuzione verso la sostenibilità economica, sociale, ambientale.

Con il Presidente di Plef, Dott. Emanuele Plata, apre i lavori il Prof. Luca Solari, Presidente di Fondazione UniMi, docente di Organizzazione Aziendale presso l'Università degli Studi di Milano.

L’innovazione applicata alla sostenibilità nel retail è il tema principale dell’incontro. Momenti e luoghi di acquisto influenzano le nostre abitudini quotidiane, l’innovazione può rappresentare l’elemento chiave per migliorare gli impatti ambientali e sociali, con ricadute sul valore e qualità della vita. Per informazioni più dettagliate in merito al programma e alle modalità di iscrizione vi invitiamo a consultare il sito dell’iniziativa: www.greenretailexpo.it

A fine convegno è prevista una breve visita dell’incubatore e delle sue aziende.