11/06/2018 12.15.00

Venture Up fa tappa a Milano

Si terrà a Milano il prossimo 26 giugno, presso la sede de Il Sole 24ORE, la tappa annuale di VentureUp, il portale istituzionale, promosso e realizzato da AIFI in collaborazione con Fondo Italiano d'Investimento, Cassa depositi e prestiti, Invitalia, BonelliErede e KPMG, che fornisce informazioni utili a tutti coloro che desiderano avviare una startup e sono alla ricerca di capitali.

L'evento è dedicato all'incontro tra startup e fondi di venture capital, acceleratori, incubatori, investitori seed, corporate venture capital, enti e istituzioni.

La giornata sarà composta da due sezioni:

-          Durante la mattinata si svolgeranno dibattiti istituzionali e operativi

-          Il pomeriggio, a partire dalle 14.00, sarà dedicato agli incontri one to-one tra fondi di venture capital e startupper (previa registrazione) e tra startupper e centri tecnologici

La partecipazione è gratuita, previa registrazione al seguente link www.ilsole24ore.com/startupsummit

Fondazione Filarete sarà presente tra i centri tecnologici con uno stand informativo per approfondimenti su servizi e attività dell’incubatore.