09/05/2018 15.30.00

Posizione aperta nell'area Spin Off e Start Up di Fondazione Filarete

Fondazione Filarete apre le selezioni per individuare una nuova risorsa da inserire nel team che seguirà le attività di accompagnamento e sviluppo alla nuova imprenditorialità dell’Università degli Studi di Milano.

La nuova risorsa dovrà essere autonoma nella gestione delle seguenti attività:

• Valutazione di progetti imprenditoriali
  • Redazione e gestione, anche in ottica di business development, dei rapporti e della relativa documentazione per partner e investitori
  • Progettazione ed attività di scouting sui temi della nuova imprenditorialità istruttoria delle candidature a spin-off dell’Università di Milano
  • Monitoraggio e reportistica

Il doppio background economico e scientifico ed esperienze precedenti in posizioni analoghe costituiscono un titolo preferenziale.

E’ necessaria la conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

Retribuzione ed inquadramento contrattuale saranno definiti in base al curriculum vitae.

Le candidature dovranno pervenire entro il giorno 18/5/2018 all'indirizzo complete di curriculum vitae e lettera di presentazione.