09/04/2018 10.30.00

Fondazione Filarete seleziona il suo consulente per l’assistenza relativa a spin off universitari e startup

Fondazione Filarete apre le selezioni per individuare uno studio di consulenza che fornisca assistenza tecnico-giuridica con riferimento a startup e spin-off dell’Università degli Studi di Milano. Nello specifico, le attività richieste verteranno, inter alia, sulla negoziazione e elaborazione dei documenti per la costituzione degli spin-off universitari (statuto e patti parasociali) e relativo iter, in accordo con le policy di Ateneo.

Le candidature devono essere inviate entro venerdì 13 aprile a  complete di brochure e/o lettera di presentazione dello studio di consulenza attestanti l’expertise in materia.