31/10/2017 10.48.00
Fondazione Filarete è lieta di ospitare una giornata dedicata all’applicazione delle tecniche di imaging nella ricerca preclinica, clinica e traslazionale organizzata da Bruker e Fujifilm Visualsonics.

L’evento si terrà il 30 novembre 2017 presso il centro congressi di Fondazione Filarete a Milano, a partire dalle 9:30 e sarà un momento di incontro per tutti coloro che lavorano nell’ambito della ricerca preclinica e traslazionale. Verranno presentate applicazioni di risonanza magnetica per immagini (MRI), imaging per emissione di positroni (PET), microtomografia a raggi X, imaging ottico a fluorescenza, imaging a ultrasuoni ad altissima frequenza e fotoacustica nei diversi ambiti fra cui oncologia, farmacologia, cardiologia e neuroscienze estesi alla clinica. Sarà inoltre possibile, per i gruppi di ricerca che lo desiderano, contribuire con una breve presentazione delle proprie attività.
Per partecipare alla giornata è necessaria la registrazione

Per maggiori informazioni scrivere a

Locandina evento