20/10/2014
VIII Corso Leica teorico-pratico di microscopia confocale – 17,21 novembre 2014

Obiettivi del corso: si tratta di un corso per utilizzatori di microscopi confocali Leica, che combina sessioni teoriche e pratiche per fornire le conoscenze di base necessarie alla preparazione del campione e all'uso corretto del microscopio confocale. I partecipanti che sono interessati possono portare i propri campioni da osservare durante il corso.

A chi è indirizzato il corso: questo corso è rivolto a tutti coloro che stanno utilizzando o utilizzeranno un microscopio confocale Leica, e che desiderano ampliare le loro conoscenze e migliorare il rendimento del proprio strumento. Chi sono i docenti: sono ricercatori che utilizzano la microscopia confocale, esperti nelle aree tecniche e applicative.

Iscrizione: compialre e spedire la scheda di iscrizione scaricabile. Per ulteriori informazioni, contattare Barbara Martini