03/02/2014 11.02.07
Riparte Startup Revolutionary Road 2.0, progetto coordinato da Fondazione Filarete

Milano, 3 Febbraio 2014. Oggi presso le Gallerie d'Italia ci sarà la presentazione di Startup Revolutionary Road, l'iniziativa di Microsoft Italia e Fondazione Cariplo, coordinata da Fondazione Filarete, che nel 2013 ha aiutato oltre 2.500 ragazzi a trasformare la propria idea in impresa. All'appuntamento partecipano Carlo Purassanta, Amministratore Delegato Microsoft Italia, Giuseppe Guzzetti, Presidente Fondazione Cariplo, e Alessandro Fusacchia, Consigliere del Ministro degli Affari Esteri per la Diplomazia Economica. Interveranno anche le 5 migliori startup dell'edizione 2013 sottolienando come sono state sotenute dai partner esecutivi - I3P, PoliHUB, InnovAction Lab, Fondazione Filarete e TechGarage.