24/08/2011 11.48.01
START CUP MILANO LOMBARDIA 2011

Continuano le fasi dell'edizione 2011 di Start Cup Milano Lombardia, la business plan competion che vede Fondazione Filarete tra gli organizzatori.
La finalità del Premio è quella di promuovere e sostenere la ricerca e l'innovazione finalizzate allo sviluppo economico del territorio favorendo la nascita di nuove imprese innovative.
I candidati che hanno partecipato alla Call For Ideas potranno presentare la propria candidatura fino al 7 settembre.
I progetti vincitori della selezione riceveranno premi in denaro e servizi e saranno ammessi a partecipare al Premio Nazionale per l'Innovazione, di cui è prevista nel 2011 un'"edizione speciale" in collaborazione con Working Capital in occasione del 150° anniversario dell'Unità d'Italia.

Per maggiori informazioni, visitare il sito Start Cup Milano Lombardi 2011