18/02/2019 13.00.00
5 aprile - Startup innovative un sistema tra opportunità di scenario e problemi di crescita

Le startup sono linfa vitale per l’innovazione del sistema produttivo e, in quanto tali, leve strategiche per lo sviluppo economico e sociale del Paese. In un percorso che ne ha visto negli ultimi anni crescere il numero e gli ambiti d’azione, appare utile oggi riflettere sulle condizioni che ne possono favorire l’ulteriore rafforzamento.

Acri, Associazione di Fondazione e Casse di Risparmio, a seguito di uno studio sull’ecosistema di sostegno all’innovazione, presenta “Startup innovative un sistema tra opportunità di scenario e problemi di crescita”. L’incontro avrà luogo il 5 aprile, a partire dalle ore 9.30, presso Cariplo Factory.

Sono aperte le iscrizioni al seguente link: https://it.surveymonkey.com/r/startup-innovative