08/10/2018 15.30.00
Torna l’offerta formativa di Fondazione UniMi con il Corso sulla Sicurezza per i lavoratori

Torna l’offerta formativa di Fondazione UniMi rivolta a startup, spinoff, team di ricerca, studenti e dottorandi con un approfondimento sui temi della sicurezza sul lavoro.

Il percorso sulla sicurezza è parte della più ampia gamma di servizi offerti dall'incubatore ed ha lo scopo di agevolare, anche attraverso la formazione e l’informazione, la gestione delle procedure relative agli adempimenti richiesti dall'Accordo Stato Regioni del 21/12/2011.
Il corso è strutturato in due moduli da 4 ore ciascuno, il primo modulo ha l’obiettivo di fornire elementi di carattere generale sulla sicurezza del lavoro a tutti i lavoratori, il secondo si rivolge ai lavoratori di aziende a rischio basso (vedi le aziende con Codice ATECO che vengono classificate a rischio basso, in allegato).

I corsisti conseguiranno un attestato di frequenza con verifica dell'apprendimento.

La partecipazione alle giornate è gratuita previa iscrizione.

Per informazioni sulle modalità di partecipazione contattaci all’indirizzo