11/06/2018 14.00.00

FONDAZIONE FILARETE RICERCA UN FORNITORE DI SOFTWARE PER LA RILEVAZIONE DELLE PRESENZE

Fondazione Filarete apre le selezioni per individuare una società fornitrice di software per la registrazione delle presenze.

Il software verrà utilizzato nell’ambito della registrazione delle presenze dei dipendenti della Fondazione, dei ricercatori delle startup incubate nella struttura e degli eventuali ospiti, per un volume massimo di circa 200 presenze quotidiane.

Il software dovrà essere accessibile e consultabile sia dall’interno della struttura che dall’esterno, con possibilità di scaricare l’elenco delle presenze da parte di addetti specifici.

Le candidature dovranno pervenire all’indirizzo entro il 30 giugno 2018, complete di offerta e scheda tecnica del prodotto.