23/05/2018 18.30.00

Diet for Immunotherapy Enhancement against Tumors

Il Dipartimento di Scienze della Salute dell’Università degli Studi di Milano presenta Diet for Immunotherapy Enhancement against Tumors, simposio che analizzerà il ruolo della nutrizione nell’ambito delle terapie oncologiche.

Con la partecipazione della dott.ssa Soldati, Dipartimento di Scienze della Salute -Università degli Studi di Milano, coordinatrice del progetto, il prof. Franco Marincola, Chief Medical Officer  Dyo Biotechnologies, Global San Diego, California, USA, la dott.ssa Erna Lorenzin, Dipartimento di Scienze Biomediche per la Salute -Università degli Studi di Milano  e la dott.ssa Francesca Pivari. Dipartimento di Scienze della Salute Dottorato di Medicina Molecolare e Traslazionale -Università degli Studi di Milano.

Modererà il simposio la dott.ssa Elena Dogliotti, Fondazione Umberto Veronesi.

L’appuntamento è il 25 maggio 2018, ore 14:00

Aula Golgi, 3° piano Blocco C, Polo San Paolo - Via A. di Rudinì, 8 – Milano